Ragazzi si allenano in piscina

DICONO DI NOI

Sei stato ad un NESC? Tuo figlio è tornato soddisfatto e ti chiede sempre di poter tornare ad un nostro camp di nuoto? Vuoi far conoscere ad altri la tua opinione sui nostri swim camp? Bene! Mandaci una breve email con la tua esperienza ed i tuoi commenti, pubblicheremo tutto in questa pagina. Grazie a chi vorrà contribuire.



"Nel ringraziarvi di nuovo per la splendida esperienza costruttiva e proficua sotto ogni profilo fatta vivere ai ragazzi del campo estivo e nel rinnovarmi i miei complimenti per la vostra straordinaria professionalità e capacità organizzativa, vi chiedo se è possibile iscrivere mia figlia al campo invernale che state organizzando rimango in attesa di vostro cortese riscontro nonché delle indicazioni per procedere alla iscrizione."


"Una grande grande grazie di cuore anche da parte nostra a tutto lo staff del NESC. Grazie per la vostra professionalità e dedizione, non abbiamo mai visto nostra figlia così felice dopo aver trascorso una settimana fuori casa. Siete grandi e unici."


"Colgo l'occasione per ringraziarvi perchè, con alta professionalità, offrite ai ragazzi la possibilità di crescere e migliorare. Mio figlio vive in una piccola società sportiva che poco investe nei ragazzi e l'esperienza di Bibbiena con voi l'ha riempito di maggiore interesse e di voglia di andare sempre avanti. Ciò che date non è solo tecnica ma è anche gran scuola di vita complimenti grazie mille."


"Le ragazze sono tornate super contente! Ci vediamo l'anno prossimo!!"


"Buongiorno, potreste cortesemente inviarmi tutte le informazioni necessari per la partecipazione al prossimo camp invernale? Mia figlia ha appena partecipato al camp di Bibbiena e comincia già a fare pressioni. Addirittura pensa a due settimane consecutive per i prossimi camp estivi. Mi sa che si è proprio divertita. Ciao a tutto lo staff!"


Un gruppo di ragazzi di un camp nuoto estivo durante una escursione


"Grazie per l'affetto, l'allegria, la disponibilità e gli insegnamenti che avete condiviso con i neschini. avete fatto vivere ai ragazzi una settimana piena di belle emozioni che porteranno a lungo nei loro cuori."


"Ciao a tutti. Non mi sono dimenticata di voi, anzi mi scuso per il ritardo. Siete veramente un gruppo fantastico. Mirco e Niccolò sono incredibili; posso dire personalmente che ho trovato mio figlio cambiato, ha trovato in loro persone, amici, allenatori. Sono riusciti a trovare il giusto equilibrio tra regole, doveri e divertimento, che per un ragazzo di quell'età è difficile. Ha fatto nuove amicizie ed è riuscito ad affrontare le proprie difficoltà e nel modo corretto. Grazie di tutto ed aspetto vostra newsletter con nuove iniziative. Alla prossima!"


"Carissimi Irene Niccolò e Mirco sono F.P. madre della superaffezionata neschina M.L. e mi scuso per il ritardo con cui vi rispondo. Per ringraziarvi della quotidiana e precisa documentazione, ulteriormente confermata dal video riassuntivo che avete messo a disposizione dei genitori della attività dei nostri figli, vostri allievi. Ma volevo soprattutto ringraziarvi e tornare a complimentarmi con voi, non solo per la professionalità, la cura, la passione e la dedizione con cui seguite i ragazzi in ogni campo che organizzate, ma anche per il grande entusiasmo che riuscite a trasmettere loro. Sono sicura che come M. anche tutti gli altri ragazzi sono tornati a casa veramente felici ed entusiasti della esperienza vissuta e ancor più motivati nella pratica del nuoto oltre che, ma lo do per scontato, con voi, di gran lunga migliorati, anche in così pochi giorni. Mi raccomando non dimenticatevi di noi nelle informative perchè stiamo già aspettando i vs campi estivi, che anche quest,anno M. frequenterà di seguito uno dopo l'altro. Buon lavoro e di nuovo buon 2017 a tutti. A presto."


"F. mio figlio, è tornato ieri dal camp invernale a Folgaria. Bellissima ed utile esperienza senz'altro da ripetere. Della sua squadra son venuti in 7, mi son parsi tutti entusiasti. Grazie davvero! Da consigliare a chi ha figli appassionati di questo splendido sport."