CAMP NUOTO INVERNALI

CAMP NUOTO RICCIONE (RN) 2 - 5 gennaio 2021

I ragazzi soggiorneranno nell'hotel a tre stelle Antibes di Riccione proprio a cinque minuti a piedi dalla piscina sede degli allenamenti e a pochi passi dalla spiaggia. Questo camp è riservato a ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 17 anni. I posti sono limitati.

ANALISI TECNICA

Nel corso di questo camp offriremo, compreso nel prezzo di iscrizione, un'analisi personalizzata per ogni atleta, con riprese subacquee e seduta dedicata di visione dei filmati. Il vedersi dall'esterno, unitamente alle spiegazioni ed ai suggerimenti in merito degli allenatori, permetteranno una miglior comprensione dei propri gesti e delle proprie sensazioni in acqua. Ciò rafforzerà nel nuotatore la capacità di correggere i propri errori, sia quelli a lui visibili, che quelli nascosti. Se vuoi più dettagli clicca qui.


E PER I GENITORI?

Abbiamo stipulato una convenzione con l'hotel anche per loro! L'Antibes sarà ad uso esclusivo del nostro gruppo e ciò ci ha permesso di ottenere tariffe speciali anche per le famiglie dei neschini. Queste tariffe sono per pensione completa e con scelta, ad ogni pasto, fra menù di carne, di pesce o vegetariano. Per venire incontro proprio a tutte le esigenze, la tariffa giornaliera concordata sarà valida sia che le famiglie restino per tutta la durata del camp, sia che rimangano solo per una giornata. Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci.



Clicca qui per scaricare le quote dei camp


Ragazzi durante una pausa di allenamento alla piscina di Rimini