CAMPING

Il soggiorno in tenda è un'esperienza unica e avventurosa che offre numerosi vantaggi ai ragazzi che amano lo sport, l'avventura e la natura. Dormire in tenda permette di entrare in contatto diretto con la natura, svegliarsi con il canto degli uccelli e godersi il cielo stellato di notte. È un'opportunità per staccare la spina dalla routine indoor quotidiana, respirare aria fresca e godersi la tranquillità della natura.

Scegliere la formula campeggio durante i camp NESC è un'occasione per socializzare con altri coetanei e creare nuove amicizie, condividendo un'esperienza indimenticabile. Rispetto a chi soggiornerà in bungalow cambierà solo il posto dove dormire: stessa settimana e stesse attività. Non dovrete preoccuparvi di nulla, eccezion fatta per il sacco a pelo.

Questa soluzione è ideale per i gruppi che vogliono stare insieme, unendo la completezza del nostro programma di attività diurne con la magia della notte in campeggio, risparmiando qualcosina, cosa che non fa mai male. I servizi sono di nuova costruzione a pochi passi dalla zona tende e dalla piscina. Insomma, il soggiorno in tenda è un'avventura emozionante che permette ai ragazzi di sperimentare la libertà e l'autonomia, di vivere momenti unici e di creare ricordi indelebili.

Cosa aspettate ragazzi? Prenotate il vostro camp con la formula camping!





Le tende che avrete adisposizione saranno le Midway VI del brand specializzato SALEWA. Sono tende che coniugano il design e la funzionalità di una tenda da campeggio alpino con le caratteristiche e la funzionalità di una tenda familiare. All'interno possono dormire fino a sei persone in tutta comodità ed è ideale per una vacanza di famiglia o per accamparsi con gli amici sulle Dolomiti, le Alpi o in qualsiasi altro luogo si desideri.

La classica forma a tunnel garantisce una migliore stabilità in condizioni di vento e un utilizzo ottimale dello spazio interno. Inoltre, contiene due camere speculari separate da un ampio spazio soggiorno nel quale un adulto riesce a stare in piedi. Nelle giornate di bel tempo è possibile creare ulteriore spazio arrotolando completamente verso l’alto la parete laterale, o ancorandola a formare una veranda coperta nella quale sedersi e godersi il panorama.
Il sovratelo, realizzato in poliestere ripstop di alta qualità dalle proprietà impermeabili, è concepito per sopportare la pioggia persistente ed è dotato tutto intorno di alette utilizzabili in caso di neve e temporali. Inoltre, il pavimento con rivestimento in PU previene l’ingresso dell’acqua. La zona centrale ha due entrate e quattro finestre che le rendono luminose e ben ventilate. Gli oggetti di piccole dimensioni possono essere riposti nelle diverse tasche portaoggetti interne.