Bambini durante un allenamento in un camp nuoto estivo

NESC È SPECIALE

In circolazione si trovano molti camp nuoto dedicati a bambini e ragazzi; la scelta è ampia e sicuramente saranno tutte belle esperienze per i vostri figli. Qui vogliamo solo sottoporvi dieci punti di forza che fanno di NESC degli swim camp completamente diversi dagli altri. Non siamo uno swim camp qualunque, ma un progetto pensato, nato e sviluppato con attenzione, impegno e dedizione, per dedicarvi un prodotto unico, al passo con i tempi e di alta qualità. Non siamo solo noi a dirlo, ma moltissimi dei genitori che ci hanno conosciuto. Mirco e Niccolò sono stati grandi atleti, il tempo verbale non è completamente corretto visto che Mirco è ancora in attività(!) ed hanno studiato il modello di questi camp al fine di dare ai giovani nuotatori tutto quello che avrebbero desiderato loro stessi da ragazzini, aggiungendovi poi tutti quello che pretendono invece oggi da vecchietti rompiscatole :) Ti ruberemo solo pochissimi minuti:

  1. Ci appoggiamo solamente a strutture con eccellenti valutazioni in tutti i siti di viaggi e cosa non banale, testate personalmente.
  2. Consumiamo i pasti in ristoranti che servono cibi freschi, naturali e preparati con cura. Ristoranti attrezzati anche a gestire al meglio ogni intolleranza alimentare od allergia. Con loro concordiamo precedentemente i vari menù, bilanciati, abbondanti ed ovviamente soddisfacenti per il nostro palato. Per le mense aziendali ci sarà tempo quando diventeremo grandi!
  3. Omaggiamo i nostri partecipanti con un kit di benvenuto formato da articoli sportivi di pregio.
  4. Siamo uno staff interamente formato da ragazzi giovani, ma già esperti capaci di trasmettere entusiasmo e conoscenze ai ragazzi entrando in empatia con loro.
  5. Strutturiamo le giornate equilibrando al meglio i momenti di lavoro e quelli ludici, senza mai lasciare i ragazzi abbandonati a loro stessi.
  6. Garantiamo la tranquillità ad ogni mamma e papà: a vegliare sulla sicurezza e sulle necessità dei ragazzi ci saremo sempre noi, 24 ore su 24, negli spazi circoscritti degli alberghi, durante le escursioni e nelle parentesi di svago.
  7. Siamo sempre in diretta! Dirette Facebook ed Instagram; finestre sui camp nuoto NESC, per i genitori che ci seguono da casa o, meglio per loro, dalle località di vacanza.
  8. Al termine di ogni camp nuoto inviamo alle famiglie tante foto e video realizzati durante il camp, oltre ai contenuti condivisi quotidianamente online, in modo da non dimenticare i momenti più belli neanche tra qualche anno.
  9. Sempre al termine di ogni camp rilasciamo ai ragazzi un attestato di partecipazione e nel caso dei camp comprendente il corso d'inglese, anche un attestato valido come credito formativo nella maggior parte degli istituti italiani.
  10. Da noi i campioni vengono davvero! I grandi atleti della nazionale italiana vengono sempre a farci un saluto e a passare un po' di tempo con noi durante i camp. Sono tutti nostri amici con i quali creiamo da sempre un clima di spensieratezza e goliardia; non hanno fretta di andarsene e non vivono questi appuntamenti come un dovere... altrimenti non sarebbero nostri amici!

Arena NESC è in definitiva un camp di alta qualità, non soltanto nei contenuti, che rinnoviamo anno dopo anno, ma anche nel contesto nel quale lavoriamo. Per un atleta che si rispetti tutto incide nel risultato, perciò accompagniamo i vostri ragazzi in luoghi dove tutto è garantito, dalla qualità del sonno a quella dei pasti. Tutto questo e molto altro per far si che l'esperienza per tutti i nostri neschini risulti INDIMENTICABILE.




Tre bambine durante un allenamento in piscina ad un camp nuoto NESC